Le ultime novità per il centrocampista

0
272

Il Milan sta facendo tante mosse per De Ketelaere per firmare con loro. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno le idee chiare su come rafforzare la squadra di Stefano Pioli. Gli obiettivi nella loro mente sono definiti e tra questi c’è Charles De Ketelaere.

Oggi i giornalisti confermano che il Milan ha incontrato due giorni fa Tom de Mul, agente di De Ketelaere ed ex compagno di Zlatan Ibrahimovic all’Ajax. C’è apprezzamento reciproco. La dirigenza ha fatto sapere che il giocatore è una priorità del mercato estivo e la procura ha fatto sapere che la destinazione rossonera piace al suo cliente.

Il Milan è pronto ad aumentare la prima offerta anticipata (20 milioni di euro più bonus) ea raggiungere quota 30 circa. Il Leeds è andato oltre, ma Maldini e Massara non hanno intenzione di partecipare a partite rialziste contro le squadre inglesi. Anche perché il Diavolo può offrire al ragazzo la partecipazione alla prossima Champions League, un fattore importantissimo.

Al momento il Milan è la prima scelta di De Ketelaere, lo scenario potrebbe forse cambiare se si muovessero i primi cinque-sei di Premier League. Per ora i rossoneri sono in vantaggio e c’è la possibilità di chiudere l’affare per 30-35 milioni. Mostrare la decisione presa dal Club Bruges è la speranza di Maldini e Massara, quindi la trattativa accelererà.