Il centrocampista francese sulla Conferenza presa a Milano ha detto:

Mi sono integrato molto bene, c’è un clima familiare e lavoriamo insieme per crescere e ottenere i migliori risultati. Sono molto felice di essere qui e di ritrovare alcuni compagni di squadra che già conoscevo, tra cui molti francesi”, ha detto convinto Adli, che ha poi spiegato quale posizione ama avere in campo.

Sono pronto a mettermi in gioco in diversi ruoli a centrocampo, in settimana il Mister mi ha messo alla prova in diversi ruoli ma quello che conta per me è stare in campo. Sono un giocatore atipico, tra le mie qualità migliori ci sono un buon ultimo passaggio e una buona visione della partita”, ha sottolineato l’ex Bordeaux, che, nell’ultimo anno, si è informato su cosa le riserverà il futuro compagni di squadra.

Ho seguito molto da vicino le partite del Milan la scorsa stagione, ho visto una grande squadra, forte e compatta, soprattutto nella finale di campionato quando non c’erano più passi falsi. In Italia la competizione è dura e impegnativa, ma il Milan deve sempre lottare per vincere e cercheremo di difendere il titolo.