L’attaccante Italiano vuole solo il Diavolo: ecco gli ultimi aggiornamenti

0
1638

In questi istanti arrivano sviluppi riguardo l’attaccante sulla attuale situazione. Nella sua testa c’è solo una squadra. Sarà reciproco l’amore?

Viene definitivamente concluso la sua avventura con il Torino. Un cammino glorioso con i granata e condito da 113 gol. Una rapida ascesa, gli occhi di mezza Europa puntati addosso, la possibilità per Urbano Cairo di venderlo a cifre clamorose ed il successivo declino che lo hanno portato comunque a non sfigurare nonostante qualche infortunio di troppo.

Per l’ex granata è ora di fare sul serio e trovarsi una nuova collocazione. Le offerte al momento di certo non mancano, sia in Italia che all’estero. Oltre i confini annoveriamo club quali Monaco, Toronto e Nizza. In terra nazionale registriamo invece gli interessi dell’Atalanta e dell’onnipresente Monza.

Calciomercato Milan, le ambizioni di Belotti

Le soluzioni italiane sembrano non accendere particolari fiamme nel cuore di Belotti. Sappiamo infatti che l’attaccante originario di Calcinate starebbe aspettando una chiamata del Milan consapevole delle difficoltà che potrebbero avere i rossoneri a causa delle condizioni di Ibrahimovic e dell’anagrafe di Giroud.

Un usato certamente sicuro, a parametro zero e con esperienza da vendere quantomeno per quello che riguarda il campionato. Stando però a quanto trapela, i rossoneri continuano a non essere interessati a Belotti.

Tra i desiderata della società vi è un profilo giovane, alla Tommaso Mancini, tanto per intenderci, in grado di crescere con calma sotto l’ala protettiva dei suddetti mostri sacri rossoneri. Riteniamo quindi molto difficile che Belotti potrà vestire maglia rossonera.