L’agente di CDK svela come mai queste prestazioni.

0
2443

Il suo unico obiettivo è questo. E’ stato un giocatore di discreto livello e ha giocato anche con Ibrahimovic ai tempi dell’Ajax, oggi Tom De Mul fa il procuratore e tra i giocatori che gestisce c’è quel Charles De Ketelaere che finora sta deludendo e non poco al Milan.

Pagato 35 milioni più bonus, il belga ha sfornato un solo assist, ha sbagliato gol a porta vuota come col Monza e ha spinto Pioli a lasciarlo in panchina nelle ultime cinque gare di campionato.

Parlando alla trasmissione olandese Sjotcast Podcast De Mul ha parlato così dell’ambientamento di De Ketelaere, come si legge su gazzetta.it

“Il suo sviluppo è normale. Un primo anno in un top club ha sempre i suoi alti e bassi. In questo giocano un ruolo enorme le grandi aspettative che si sono create.

Intanto c’è da dire che quella del Milan è stata una grande mossa, il trasferimento ha richiesto un po’ di tempo per essere finalizzato. Quindi da parte dei media c’è molta attenzione!”.

“Charles sta vivendo un momento difficile, ma lavora per avere successo. Il suo unico obiettivo è questo. Sono sicuro che ce la farà.

Il paragone con Kakà? Ricky è stato un fenomeno, ma è un accostamento che preferiresti non avere quando inizi in un nuovo club. Tuttavia, Pioli e i dirigenti gli stanno dando fiducia. Sono sereni”.