Si riprenderà e rinnoverà il contratto con i rossoneri.Difficile che in questa fase di mercato il Milan investirà in un nuovo centravanti. Per questo tutte le indiscrezioni sui centrali attaccanti vicini ai rossoneri vanno prese con le molle.

Ibrahimovic è verso il rinnovo entro la fine di luglio
Ad oggi la situazione di Ibrahimovic è la seguente: contratto scaduto, status di free agent e alle prese con il recupero dall’operazione al ginocchio per liberare i legamenti maltrattati. Ma in tutti i discorsi della casa milanese, Ibra viene indicato come un elemento ancora centrale del progetto.

L’intenzione di Paolo Maldini è nota. Ci tiene a confermare Ibrahimovic, una volta accertato che lo svedese (come sembra) non vuole riattaccare gli stivali nonostante abbia quasi 41 anni.

Arrivano buone notizie sul recupero fisico di Ibrahimovic. La classe ’81 sta svolgendo la fisioterapia in modo continuativo e senza intoppi. Lo svedese avrà davanti a sé ancora un lungo recupero fisico e muscolare, che lo porterà ad essere arruolato ad inizio 2023. Ma non è escluso che possa accelerare i tempi.

I lavori procedono senza intoppi, mentre c’è ancora attesa per il rinnovo. Zlatan e Milan si preparano per un nuovo contratto a condizioni diverse, a lui verranno pagati quasi 2 milioni netti più bonus relativi a presenze e gol segnati.