Inzaghi senza dubbi sul suo rinnovo.

0
136

Il tecnico neroazzurro ha parlato dopo la vittoria contro l’Atalanta. L’Inter doveva chiudere al meglio la prima parte di Serie A, prima del Mondiale, e non ha fallito l’obiettivo.

Inzaghi elogia il Napoli e fa il punto sulla stagione dell’Inter

Per la rosa e le qualità mostrate, l’Inter non può non pensare allo scudetto: “Posso rispondere che l’anno scorso avevamo 34 punti con meno gol presi ed eravamo terzi in classifica.

Il campionato sta andando in una direzione diversa per il cammino che sta avendo il Napoli, le altre squadre hanno avuto qualche battuta d’arresto. Ora dobbiamo continuare così, cercando di vincere le partite come oggi. Contro l’Atalanta ci sono state tantissime insidie”.

Il tema dei gol subiti, però, resta molto caldo: “Sulla strada giusta coi numeri… Siamo migliorati, ma oggi abbiamo concesso gol. Il gol ce lo devono fare solo se fanno giocate.

Oggi erano due reti evitabili. Siamo bravi ad approcciare le gare, oggi non benissimo anche per merito dell’Atalanta. Poi siamo stati lenti a muovere la palla. Che partite rigiocherebbe? Quelle perse tutte. La differenza rispetto a un anno fa sta per le sconfitte e non nei pareggi per noi”.