Incontro decisivo tra Milan-Bruges: arrivano le ultime notizie

0
687

Fumata bianca in arrivo… La dirigenza rossonera si è spostata a Lugano in un summit per chiudere. L’attenzione dei media è tutta focalizzata sull’affare che Paolo Maldini e Frederic Massara stanno conducendo da circa tre settimane.

Il duo dirigenziale, dopo il rinnovo, ha avuto fondamentalmente un solo grande obiettivo: mettere le mani sull’assoluto talento!

Maldini e Masssara in Svizzera: si chiude?

Come ben sappiamo la rosa rossonera si è recata a svolgere il ritiro estivo in Austria. Villeggiatura di lavoro che durerà sino al 27 luglio.

Ebbene, dall’Austria oggi Paolo Maldini e Frederic Massara hanno raggiunto Lugano per incontrare ancora una volta la dirigenze del Club Brugge. L’intenzione è solo quella di chiudere finalmente l’affare e portare De Ketelaere al Milan già oggi o domani.

Pare che le sensazioni siano molto positive e che la fumata bianca potrebbe arrivare a stretto giro di posta. Questione di ore! L’incontro tra le due dirigenze è già in atto, come luogo è stato scelto un hotel in centro a Lugano.

Maldini e Massara proveranno a convincere i belgi probabilmente con un’ulteriore rilancio all’offerta di 1 milione o poco più. Presente al summit di mercato l’amministratore delegato Vincent Mannaert, che è forse accompagnato dal presidente Bart Verhaeghe.

Presto potremo avere notizie ben più certe! Rimanete sintonizzati, chissà che questo non sia il pomeriggio di Charles De Ketelaere!