Il tiro? Non ho capito com’è successo!

0
785

Un’altra volta stessa figura… Gigio Donnarumma nell’occhio del ciclone per il clamoroso errore sulla punizione di Alaba, costata il 2-0 nell’amichevole persa dall’Italia con l’Austria.

Una mezza papera che ha proiettato il portiere del Psg in tendenza sui social, tra i maggiori responsabili per la disfatta azzurra. Le prodezze nel secondo tempo non sono servite più di tanto: Donnarumma sarà ricordato soprattutto per il suo erroraccio nel primo tempo.

Ed è egli stesso a rendersene conto, quando si presenta ai microfoni della Rai per le interviste di rito post partita. Un’ammissione che è anche una presa di consapevolezza dell’errore compiuto, insieme alla necessità di compiere ulteriori analisi per capire quale sia stato l’errore.

Ecco le parola di Gigio: “Ha fatto un tiro strano, sinceramente non ho capito come ha fatto, è stato un gol incredibile.

Sapevo che Alaba è capace di fare questo tipo di tiro, lo analizzerò dopo e cercherò di capire com’è entrato questo pallone. Di certo c’è che non posso prendere un gol del genere sul mio palo”.