Il nuovo attaccante del Milan costerà 35 milioni di euro

0
1087

Maldini e Massara lavorano e supportano la squadra, conducendo trattative per i rinnovi dei giocatori più importanti della squadra e iniziando a pianificare quali saranno le prossime mosse del mercato per alzare il livello della concorrenza.

Giroud sta vivendo uno dei momenti più emozionanti della sua carriera, ma ai due allenatori rossoneri sarà chiesto di non sbagliare nella scelta di un giovane attaccante da inserire nei campioni di Francia.

Al centro dell’attenzione OKAFOR– Già aperti diversi fascicoli in Casa Milan, l’aggiornamento è continuo. Un profilo sempre più convincente è quello di Noah Okafor, il 22enne attaccante del Salisburgo e della nazionale svizzera. Tecnicamente abile, potente e veloce in profondità: Okafor ha le carte in regola per migliorare il tiro di Pioli. La super partenza in Champions League, con tanto di gol contro Milan e Chelsea, non poteva passare inosservata ai big europei. Maldini e Massara sono rimasti colpiti e si sforzeranno la prossima estate. Noah incanta e il Salisburgo gongola: la valutazione attuale è di circa 35 milioni di euro, il Diavolo è avvisato.