Il Milan adesso può sognare

0
1533

Il giocatore è disposto di fare un sacrificio.

Non tramonta la pista Hakim Ziyech. Continuiamo a ritenere che le probabilità di vedere il marocchino vestire maglia rossonera possano essere basse. Ma al tempo stesso non possiamo fare finta di nulla, in quanto Ziyech è un pallino da tempo immemore di Paolo Maldini e mai come ora ci sono i presupposti, anche economici, per arrivarci.

Sappiamo che allo stato attuale l’unica vera distanza tra i club è l’ingaggio di 6,5 milioni di euro. Il Milan non è disposto ad andare oltre i 5 milioni bonus compresi pertanto, stando così le cose, non ci sarebbe nemmeno margine di manovra.

Milan, sviluppi sulla trattativa

Secondo quanto riportato, Hakim Ziyech sarebbe disposto a tagliarsi l’ingaggio pur di vestire la maglia del Milan. Egli è infatti convinto di potersi rilanciare in grande stile in un club votato all’attacco, con un’idea di gioco moderna, una rosa giovane ed sl tempo stessa competitiva, un club dalle mire ambiziose anche in Champions League.

Insomma, ci sarebbero tutte le possibilità e le caratteristiche per fare bene. Questo Ziyech lo sa. Nei prossimi giorni sapremo di più sulla situazione