Il giocatore si è preso altro tempo per riflettere, non arriva la cessione.

0
435

Il Diavolo aspetta, la situazione in Casa Milan molta tensione.

Nelle ultime ore si era parlato di alcune possibilità per Mirante. Un altro giocatore che da diverse settimane è in uscita è invece Tiemoué Bakayoko.

Il centrocampista francese non ha praticamente mai trovato spazio quest’anno perché nel suo ruolo il tecnico considera Tonali e Bennacer degli intoccambili. Come prime alternative ci sono poi Pobega e Krunic, mentre ogni tanto trova minutaggio anche Vranckx.

Nessuna chance invece per il 28enne che, proprio come Adli, non ha convinto in questa prima parte di stagione, anche a causa di qualche infortunio. Milan e Chelsea sono infatti disposti a farlo andare a giocare altrove senza richieste economiche per il suo cartellino.

Bakayoko non ha ancora accettato l’Adana

Bakayoko era tornato in rossonero un anno e mezzo fa dopo la prima esperienza del 2018. Il Milan aveva trovato un accordo con il Chelsea per riportarlo a Milanello con la formula del prestito biennale.

La sua seconda avventura al Diavolo non è però andata come ci si aspettava. Ora mancano sei mesi dalla fine del prestito, ma il club rossonero vuole lasciare andare il classe ’94 già ora e ha lavorato per trovargli una nuova destinazione.

Il calciatore non è mai stato particolarmente propenso a lasciare Milano in anticipo, anche ora che è arrivata una proposta.

L’offerta è arrivata infatti dall’Adana Demirspor, club turco allenato dall’ex tecnico rossonero Vincenzo Montella. Qualche giorno fa sembrava praticamente fatta per il trasferimento del centrocampista, ma così non è.

Gianluca Di Marzio ha riportato che il calciatore è ancora dubbioso sulla destinazione e si è preso un po’ di tempo per riflettere.