Il giocatore bersaglio del mercato milanese ha subito un’operazione.

0
618

A quanto pare, la stagione del calciatore che era il bersaglio del mercato milanese non inizia bene. Non sono stati resi noti i tempi di recupero ma l’inizio del campionato è davvero a rischio.

Il Milan – come è noto – è alla ricerca anche di un centrocampista che sappia riempire l’aria. Il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Renato Sanches. I prossimi giorni faranno chiarezza in merito alla possibilità di chiudere questo affare. La concorrenza forte del Psg lo mette chiaramente a rischio.

Tra le alternative al portoghese c’è Hamed Traoré. Il giocatore classe 2000 è l’elento del Sassuolo che più piace ai rossoneri. Traoré, infatti, può giocare sia come mezzala che in ogni ruolo sulla trequarti. La stagione dell’ivoriano, però, non è iniziata bene.

Il comunicato


“Hamed Traorè non sarà aggregato al gruppo squadra per la preparazione in corso a Vipiteno. Il calciatore neroverde è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura al quinto metatarso del piede sinistro. Ulteriori valutazioni saranno effettuate nei prossimi giorni”.

Visto che il periodo di recupero non è stato ancora determinato, per il momento mette in dubbio della presenza del calciatore per l’inizio della stagione.