Il giocatore belga ha parlato per l’ultima volta

0
348

Il Milan punta sul trasferimento di De Ketelaere. Il belga è uno dei tanti obiettivi rossoneri per quanto riguarda la trequarti. Il club punta ad aggiungere qualità al reparto ed il classe 2001 è l’identikit perfetto in termini di età e talento. Come riporta il Corriere dello Sport, il Milan ha puntato con decisione su di lui.

Il Brugge avrebbe ricevuto nelle scorse settimane un’offerta da più di 30 milioni di euro da parte del Leeds United. Un’offerta che lo stesso De Ketelaere avrebbe rifiutato in quanto non interessato ad un trasferimento ad Elland Road. Ma soprattutto, il classe 2001 è ormai affascinato all’idea di giocare nel Milan. Decisivo un colloquio con il direttore tecnico Paolo Maldini e la possibilità di giocare da protagonista la Champions League.

Rilancio in vista
La palla è nelle mani delle due società. I rossoneri dovranno inevitabilmente rilanciare la prima offerta da 20 milioni di euro rispedita al mittente.
Le ultime indiscrezioni dicono che la prossima offerta sarà di 30 milioni inclusi i bonus, compresi alcuni giovani della Primavera.