in

Il Diavolo prende la sua decisione, porte chiuse per Leao!

Situazione molto complicata per il Portoghese, ma arriva una decisione. Il campione portoghese ha un contratto in scadenza nel 2024 e fino a questo momento le trattative tra il club rossonero e i suoi procuratori non hanno portato a risultati di rilievo.

Tante le situazioni complicate a partire dall’ingaggio richiesto dal giocatore che ovviamente vuole uno stipendio da top player europeo. Di mezzo c’è però anche la grana “multa” con i soldi che il portoghese deve versare allo Sporting Lisbona e non ha aiutato nemmeno il caos con la doppia procura.

In casa Milan le sensazioni rimangono positive, c’è ancora la concreta possibilità di riuscire ad arrivare ad un accordo magari entro la fine della stagione anche se il club sembra poco propenso a spostarsi troppo dall’offerta di 6,5 milioni di euro più bonus.

Dall’estero si guarda con grande attenzione a quello che succederà in casa rossonera nei prossimi mesi ma Maldini e Massara hanno già fatto sapere di non essere interessati a prendere in considerazione nessuna offerta per il calciatore nella finestra di mercato invernale.

Se le cose dovessero mettersi male sul fronte rinnovo, il Milan farà le sue valutazioni solo la prossima estate.

Written by SerieAlive

Doppio colpo per Pioli, firma molto importante e arrivo di un nuovo bomber!

UFFICIALE: il Rossonero firma fino al 2024 con il Diavolo!