Il Diavolo non può più sbagliare! Testa al campionato

0
221

Irossoneri per tornare a vincere la Coppa Italia dovranno aspettare almeno un altro anno, trofeo che purtroppo il Milan non al dal 2003 ieri sera a San Siro, la squadra di Stefano Pioli è stata infatti battuta 3-0 dall’Inter e così in finale (l’11 maggio a Roma) ci vanno proprio i nerazzurri che stasera conosceranno il nome del loro avversario (Juventus o Fiorentina).

SERATA DA DIMENTICARE – Come spiegano stamattina i giornali, il Diavolo ha confermato ancora una volta le sue difficoltà ad andare in gol: i rossoneri hanno creato diverse occasioni, ma nessuno ha avuto la cattiveria e l’incisività di buttarla dentro.

Ieri sera, inoltre, anche la difesa, imbattuta da sette gare di fila, è crollata senza attenuanti. Insomma, una serata davvero da dimenticare per il Milan che può però recriminare per una rete annullata dall’arbitro Mariani a Bennacer per un fuorigioco di Kalulu che avrebbe potuto riaprire il match. Questa decisione arbitrale ha lasciato parecchi dubbi e tanta rabbia tra i milanisti.

REAZIONE IMMEDIATA – In casa rossonera c’è ovviamente tanta delusione per il risultato di ieri sera, ma ora Pioli dovrà essere bravo a far reagire subito i suoi ragazzi che hanno ancora un campionato da giocarsi.

Domenica sera, i rossoneri saranno impegnati all’Olimpico di Roma contro la Lazio, un match che non possono assolutamente sbagliare. Il sogno scudetto è ancora lì, è vero che non dipende più solo dal Diavolo, ma bisogna stringere i denti e lottare fino alla fine.