I tifosi spiazzati per la decisone del club!

0
3336

Milan-Chelsea, tanti gli errori arbitrali in questi ultimi anni! Il club prende la sua decisione, ecco cos’è successo!

È davvero tanta la rabbia in casa milanista dopo quanto successo nell’ultima partita di Champions League contro il Chelsea a San Siro. L’arbitro Daniel Siebert con la decisione di concedere un calcio di rigore inesistente e di espellere Fikayo Tomori ha pesantemente condizionato il match.

Milan, protesta presso la UEFA? Scelta fatta

Non si può certamente dire che il Milan sia stato particolarmente fortunato in queste stagioni. Gli episodi arbitrali a sfavore sono decisamente troppi e alcuni davvero scandalosi, oltre che decisivi. Club, allenatore e giocatori provano tanta delusione. E ci sono anche i tifosi ad essere arrabbiati e a chiedere che la società si faccia sentire presso la UEFA.

Tuttavia,  il Milan non vuole presentare alcun dossier e nessuna protesta ufficiale alla UEFA. Il club ritiene di aver detto ciò che doveva dire attraverso le dichiarazioni di Stefano Pioli al termine della partita contro il Chelsea.

Il fastidio per quanto successo rimane forte, però non trapela l’intenzione di agire per far presente che la squadra sta subendo troppi errori arbitrali. Con questa decisione tanti tifosi rossoneri non saranno d’accordo (anche giustamente).