I rossoneri infuriati dopo la dichiarazione di Donnarumma!

0
4531

Donnarumma tradisce un’altra volta il Milan e infuria tutti i rossoneri. Niente di nuovo sotto al sole, dal suo addio al rossonero il portiere sembra essere entrato in decisa rotta di collisione con i suo vecchi tifosi e anche stavolta non fa eccezione.

Il portiere del PSG e della nazionale è intervenuto nella trasmissione del comico Peppe Iodice a Canale 21 ed è stato stuzzicato anche sui temi d’attualità del calcio italiano ed in particolare sulla corsa allo scudetto.

Dal mio arrivo al Milan ci sono stati alcuni dubbi sul mio amore per Napoli ma in realtà amo Napoli. E’ la mia città e non c’è dubbio su questo. Contento se il Napoli vincesse lo scudetto? Troppo, troppo.

Milan, Donnarumma fa arrabbiare i tifosi del Milan

Le parole dell’ex portiere del Milan hanno ovviamente scatenato la reazione dei tifosi rossoneri: “Sarei troppo concento divedere un’altra tua papera come hai fatto in Austria-Italia”.

Mentre Giacomo commenta: “Già lo scorso anno ti è bruciato tantissimo”. Mentre c’è anche chi come Alberto ci va giù duro: “Mi piacerebbe vederti a vite al limite, magari tornerai a essere un portiere”.