Il Milan sta rendendo possibile la firma del contratto con il giocatore belga.

Paolo Maldini e Frederic Massara, come detto, sono disposti a mettere sul piatto 30 milioni di euro per avvicinarsi alle richieste del Club Brugge, che ora sembra rassegnato a perdere il giocatore.

La possibilità che il trequartista si sposti al Milan è davvero altissima. In questa direzione va, infatti, l’esclusione dall’amichevole contro l’FC Copenhagen.

Ma secondo quanto trapela, de Ketelaere dovrebbe essere risparmiato anche mercoledì contro l’Utrecht e domenica in Supercoppa contro l’AA Gent. Segnali importanti che fanno capire che la trattativa è davvero arrivata a una svolta e non si vuole correre alcun rischio.

Sul tavolo ci sono tanti soldi: il Milan può andare oltre i 30 milioni, con l’aggiunta di bonus e cartellini di alcuni giovani come Jungdal e Roback. Non è da escludere che una percentuale venga inclusa anche in una futura rivendita.

Il Milan ha deciso di prendere il talento belga per irrobustire la trequarti, vera lacuna della scorsa stagione. La decisione spetta al Club Brugge quindi si è ritirato dal giocatore