I migliori gol di Ibrahimovic al Milan

0
242

Tutti e 15 i gol segnati da Zlatan Ibrahimović nel campionato appena concluso

Già protagonista in Italia con Juventus e Inter, Ibrahimovic celebra la sua terza avventura in Serie A con la maglia del Milan. È il 28 agosto quando in serata Adriano Galliani annuncia: “Zlatan arriva in prestito gratuito, poi eserciteremo l’opzione e al Barça andranno 24 milioni in tre anni.

Al giocatore un quadriennale da 8 milioni a stagione”. Il giorno seguente, alle ore 15.37, lo svedese atterra a Linate scatenando l’entusiasmo dei tifosi: “Quando ho sentito che il Milan era interessato a me, mi sono emozionato. Sono venuto per vincere e non lascerò questa squadra prima di aver vinto tutto. A mio avviso siamo la squadra più forte in Italia”

“Io, Pato e Ronaldinho formeremo un attacco fantastico”, raccontava lo svedese al suo arrivo a Linate. Tridente a disposizione di Massimiliano Allegri, nuovo allenatore dei rossoneri reduci dal 3° posto e che accoglie nuovi colpi sul mercato: ufficiali anche Boateng e Robinho, fenomenale parco attaccanti dove non può che brillare la stella di Ibrahimovic.