Guardiola sta ‘impazzando’ per questo giocatore del Milan, dovrebbe fare un’offerta sbalorditiva

0
2766

Il Milan potrebbe dover combattere l’interesse di due squadre della Premier League se vuole mantenere Rafael Leao nel club, secondo un rapporto.

Ieri Gianluca Di Marzio di Sky è intervenuto alla trasmissione Football Daily e ha riferito che il Chelsea ha deciso di offrire 70-80 milioni di euro per Lea in fondo alla finestra.

La risposta del Milan è stata chiara: non c’era tempo per trovare un sostituto e portare a termine una trattativa così grossa, ma i Blues restano entusiasti.

Ora, Di Marzio (tramite Manchester Evening News) afferma anche che Pep Guardiola è desideroso di ingaggiare Lea poiché non hanno davvero firmato un sostituto diretto per Raheem Sterling, che ironicamente ha lasciato il Chelsea.

L’MVP della scorsa Serie A è molto richiesto dopo una stagione in cui ha segnato 14 gol e fornito 12 assist in 42 presenze in tutte le competizioni, e forse non sorprende sapere dell’interesse raccolto.

Intanto il Milan deve lavorare al rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2024, visto il rischio di arrivare a fine stagione in corso a un anno dalla scadenza se non lo prolunga.