in

Fonseca ritrova Theo Hernandez, Gabbia verso il rientro: le novità per la Juventus

Il Milan sta preparando la sfida contro la Juventus con il ritorno di Theo Hernandez e il possibile recupero di Matteo Gabbia.

Oggi, il terzino francese è tornato ad allenarsi a Milanello dopo aver saltato l’amichevole con l’Italia a causa di un infortunio al ginocchio.

Nonostante ciò, il suo rientro in campo per il big match di sabato sera non sembra essere in discussione, anche se ha lavorato in palestra per una seduta di scarico.

L’obiettivo di Fonseca è averlo al 100% per la partita di San Siro contro i bianconeri.

Il Milan si prepara alla sfida contro i bianconeri con il ritorno di Hernandez e il possibile recupero di Gabbia, mentre il tecnico decide il modulo in vista della partita.

Matteo Gabbia, invece, ha continuato il suo percorso di recupero con un allenamento personalizzato, ma se tutto andrà per il meglio.

Potrebbe tornare a lavorare con il gruppo domani e, molto probabilmente, essere disponibile per il match contro la Juventus.

Fonseca ha anche a disposizione Fikayo Tomori, che potrebbe affiancare Gabbia nella difesa rossonera, soprattutto se la Juventus dovesse fare a meno di Dusan Vlahovic.

Nel reparto difensivo, accanto a Maignan, ci sarà Theo Hernandez e, con ogni probabilità, Emerson Royal.

A centrocampo, il duo Reijnders-Fofana appare intoccabile, mentre in attacco Fonseca schiererà Morata, Pulisic e Leao.

La posizione di centrocampo potrebbe essere occupata da Musah o Loftus-Cheek, con un ruolo che alterna caratteristiche di esterno, trequartista e mezzala, per garantire equilibrio e fluidità al gioco del Milan.

Written by wpusername0338

Messi rischia una lunga squalifica: il labiale contro l’arbitro fa discutere

Milan, occasione persa per Calabria: il rinnovo lontano