Ecco le alternative più economiche per: difesa e centrocampo!

0
327

L`organizzazione per il mercato estivo ha già cominciato. Le idee sono chiare sui reparti da ritoccare e sui possibili profili da inserire in rosa per ottenere maggiore qualità e competitività.

Ormai da mesi, non si fa altro che discutere dei due giocatori che andranno a sostituire Franck Kessie e Alessio Romagnoli. Il difensore e il centrocampista, ormai certamente, lasceranno il club rossonero a fine stagione, quando i loro contratti saranno definitivamente scaduti.

L’ivoriano è ormai promesso al Barcellona di Xavi, con visite mediche e firme già svolte. Per quanto riguarda il difensore capitano rossonero, la Lazio è pronta all’assalto finale. Romagnoli avrà quindi la possibilità di diventare perno della difesa della sua squadra del cuore.

Al Milan non rimane dunque che prepararsi allo sprint finale per Sven Botman e Renato Sanches. I calciatori gradiscono di buon grado il trasferimento in rossonero, ma rimane certamente da trattare col Lille. L`affare potrebbe costare per entrambi 50 milioni al Milan.