Ecco il meglio Sassuolo-Milan (VIDEO GOL)

0
352

Da Roma a Reggio Emilia è stato un viaggio durato 11 anni, un tempo lunghissimo spazzato via nello spazio di 90 minuti da sogno. È una partita perfetta, infatti, quella che regala al Milan il 19° Scudetto della sua storia:

contro il Sassuolo un primo tempo dominato – Giroud (doppietta) e Kessie a segno – e un secondo tempo in controllo. La somma è un 3-0 che non lascia spazio di replica, che riporta il tricolore sulla maglia rossonera.

86 punti, uno dei migliori risultati della storia rossonera – mai così tanti in uno Scudetto vinto – e un finale di stagione fatto di sole vittorie, dominando con sicurezza e maturità le pressioni dettate dal momento importante.

Applausi per tutti, perché tutti hanno contribuito a questo trionfo indimenticabile: dai giocatori, cresciuti di rendimento nel corso della stagione, a Mister Pioli che coglie un meritatissimo primo Scudetto in carriera, passando anche per la Dirigenza e per i Tifosi, accorsi numerosissimi a Reggio Emilia. E ora la festa rossonera può avere inizio!