E’ incedibile, incedibile a offerte minori!

0
2269

In diversi reparti i rossoneri hanno ancora tante caselle da riempire! Quello del trequartista per i rossoneri non è l’unico ruolo da rinforzare.

Maldini e Massara ora sono totalmente focalizzati sulla trattativa per il belga, ma a breve dovranno tornare a concentrarsi anche sulla questione del centrocampista e su quella del difensore centrale. Per quanto riguarda questo ultimo tassello le opzioni sono numerose.

La Roma considera Ibanez incedibile, a meno di offerte molto importanti

A tal proposito è intervenuto l’intermediario di mercato ed esperto di calcio brasiliano, Lucio Di Cesare.

Queste sono state le sue dichiarazioni in merito ad un possibile addio dalla Roma da parte del23enne: “Il mercato ci dice che ad oggi è incedibile. Se un giorno arriverà un’offerta importante per Ibanez allora magari la Roma lo cederà”.

Di Cesare ha poi aggiunto: “Ad oggi è un giocatore importantissimo per la Roma, le conversazioni che abbiamo con la dirigenza giallorossa ci fanno pensare che non è un giocatore sul mercato. Da quello che sappiamo e ci viene detto con una certa continuità è che su Ibanez la Roma ha una certa idea”.

Un’operazione quindi molto difficile per il Milan quella per il difensore giallorosso che, ricordiamo, ha un contratto fino al 2025 e nell’ultimo campionato ha collezionato 34 presenze e 3 gol.