La Cremonese non intende fermarsi sul fronte mercato, concentrandosi sulla ricerca di ulteriori rinforzi per il reparto offensivo.
Dopo l’ufficializzazione di Manuel De Luca e l’imminente annuncio di Federico Bonazzoli, il club grigiorosso ha messo gli occhi su Marco Nasti, giovane attaccante di proprietà del Milan.
Nasti, rientrato in rossonero dopo un periodo di prestito al Bari, è un obiettivo concreto per la squadra allenata da Giovanni Stroppa.
La sfida per l’attaccante rossonero coinvolge anche Genoa e Hellas Verona, mentre la Cremonese punta a rafforzare l’attacco.
Stroppa, che punta a schierare una formazione con due punte, è ben consapevole delle necessità del suo attacco, e la società è pronta a muoversi di conseguenza.
L’arrivo di Nasti rappresenterebbe un ulteriore tassello nella strategia offensiva della Cremonese, ma la concorrenza non manca: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche Genoa ed Hellas Verona sono interessate al giocatore.
Con una tale competizione, la Cremonese dovrà muoversi rapidamente per assicurarsi il giovane talento.
Nel frattempo, il club sta valutando la possibilità di cedere alcuni trequartisti attualmente in rosa, inclusi Vazquez e Falletti, per far spazio a un attacco più diretto e incisivo.