Costacurta: “Giroud poteva restare in panchina, non doveva giocare”

0
4721

Costacurta ha preso in giro Giroud dopo la dichiarazione dell’attaccante francese.
I francesi hanno segnato nelle ultime tre partite giocate dalla squadra di Stefano Pioli. Ieri sera contro la Dinamo Zagabria, come accaduto contro la Samp, ha segnato dal dischetto.

Giroud si è detto al termine della partita di essere contento del gol e della vittoria, ha anche spiegato di non essere contento della sostituzione effettuata da Stefano Pioli nel secondo tempo: “Voglio sempre giocare per aiutare la squadra. un po’ deluso per la sostituzione, ma è normale perché sono molto competitivo. Ho capito che l’allenatore voleva che mi riposassi, ma io voglio stare sempre in campo”.

Costacurta contro Giroud dopo Milan-Dinamo Zagabria,Alessandro Costacurta, ascoltato il comunicato stampa francese, ha commentato: “Le sue parole non mi hanno rassicurato. Se gioca, altri no, ha tratti egoistici e sembra che in questa stagione si stia divertendo molto. Per il modo in cui giocato oggi, può restare in panchina e riposare”.

L’ex difensore del Milan non ha apprezzato il fatto che Giroud abbia detto di voler sempre giocare e non essere sostituito. Sa benissimo, infatti, che ogni giocatore vorrebbe essere sempre in campo. È normale, anche se poi prende il sopravvento la razionalità di capire che l’allenatore fa delle scelte per ragioni specifiche.