Clamoroso ritorno! Possibile ritorno a zero!

0
1707

Il Milan e i suoi tifosi guardano con grande attenzione al mercato di gennaio, dove ci sarà l’opportunità per correggere i difetti emersi nelle prime 15 uscite di campionato e per completare la squadra da mettere a disposizione di Pioli per la seconda parte della stagione, in serie A e in Europa.

Tra le tante occasioni e suggestioni che passano per la mente di Maldini e Massara, ce n’è una che potrebbe concretizzarsi sul serio.A raccontare per filo e per segno la trattativa che porterebbe a un clamoroso e sorprendente ritorno è il portale specializzato calciomercato.it, secondo cui l’entourage di mercato rossonero sta pensando seriamente di riportare a Milano Diogo Dalot.

Il contratto del portoghese con il Manchester United scade a giugno 2023, il club inglese ha un’opzione di rinnovo per un’altra stagione ma i segnali in questo senso non invitano a pensare che possa esercitarla. Che può succedere, dunque? Che il Milan potrebbe proporre a Dalot di tornare alla base, acquistandolo ovviamente a parametro zero.

Il terzino ha lasciato parecchi estimatori a Milanello e potrebbe accettare senza troppi problemi un ruolo da vice Theo Hernandez.