C’è il profilo giusto per il centrocampo! Il Milan ”rompe il ghiaccio”

0
2132

Nel corso di quest’estate il mercato del Diavolo è andato avanti un pò a signhiozzo! I rossoneri hanno messo subito a segno il colpo Origi e poi hanno lavorato a lungo per l’affare più complicato ma allo stesso tempo di maggiore interesse:

quello che ha portato Charles De Ketelaere a Milano. L’assetto della squadra di Stefano Pioli è cambiato molto poco rispetto alla scorsa stagione che ha portato in dote la vittoria dello scudetto ma servono comunque alcuni tasselli per arrivare preparati all’inizio di una stagione che si preannuncia molto difficile anche per la presenza del Mondiale a complicare i piani.

Grande attenzione in questo momento viene dedicata al centrocampo dove il solo arrivo di Adli sembra non bastare a colmare il vuoto lasciato da Kessie. Per questo i rossoneri sono alla ricerca del profilo giusto.

Sfumato Renato Sanches, negli ultimi giorni l’attenzione si è concentrata su Raphael Onyedika che sembra diventato il primo nome sulla lista di Maldini e Massara. Per il calciatore il Midtjylland chiede infatti circa 7 milioni di euro, una cifra accessibile per le casse del club rossonero.