Casa Milan:  pronto il rinnovo. Ecco le cifre 

0
435

Stando alle ultime indiscrezioni, la dirigenza vuole blindare il talento francese. I dettagli

 

 

Dalle parti di Pierre Kalulu non si passa. Questa convinzione si era acuita in maniera importante durante l’ultima stagione ed è stata confermata dalle prime tre partite del campionato in corso. Anche la gara di ieri contro il Bologna è stata impeccabile, nonostante Arnautovic con fisico ed esperienza abbia provato di tutto per rendergli la vita complicata.

 

 

Impossibile non notare l’evoluzione del classe 2000 francese arrivato a Milano per fortissima volontà di Maldini alla cifra di 500 mila euro. Il valore del cartellino è però impennato, tanto da valerne 30 ad oggi.

 

 

Milan, il contratto nel dettaglio

 

 

Kalulu ha tutte le intenzioni di rimanere in Italia e diventare una colonna portante della difesa rossonera. Dal canto suo, il Milan ha pronto un contratto che prevede un prolungamento fino al 30 giugno del 2027 con un ingaggio quadruplicato.

 

 

Si passerebbe dagli attuali 400 mila euro ad una cifra intorno ad 1,5-1,6 milioni alla quale potrebbero essere ancora aggiunti comodi bonus.  Convinti di avere trovato un vero e proprio leader della difesa,  la proprietà vuole blindare Kalulu .