Cambiando la formazione, porta in campo un nuovo giocatore

0
1449

La partita di oggi porterà tante emozioni e tanta innovazione e il Milan oggi pretende di vincere.

PROBABILE MILAN (4-3-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer, Krunic; Leao, Brahim Diaz; Giroud. All.: Pioli

 

Il Milan si è trovato questa mattina all’Hotel Melià nei pressi dello stadio di San Siro per il ritiro pre gara. Torna tra i convocati Junior Messias mentre è assente Charles De Ketelaere. Sandro Tonali si è fermato con alcuni tifosi per scattare alcune foto.àSarà la settima sfida per il Milan al Chelsea. Finora una sola vittoria rossonera, 3 pareggi e due sconfitte.

A San Siro si contano tre precedenti: il primo fu la vittoria nel 1966 in Coppa delle Fiere per 2-1 (gol di Amarildo e Rivera per il Milan, e Graham per il Chelsea). Al ritorno finì 2-1 per i blues, e fu necessaria una gara di spareggio dopo il 2-1 casalingo; lo spareggio, giocato a Milano, finì 1-1, all’epoca non c’erano rigori o supplementari, e si tirò lamoneta: la spuntò il Chelsea.

Il terzo precedente risale all’ultima volta in cui Milan e Chelsea furono accoppiate dalla sorte, nel girone di Champions League 1999/2000. A Milano finì 1-1 con gol di Bierhoff per il Milan e Wise per il Chelsea, era il 26 Ottobre 1999.

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti alla diretta testuale di accompagnamento verso Milan-Chelsea di questa sera, match valido per il quarto turno del girone E di Champions League. Dopo la brutta sconfitta a Londra di una settimana fa, i rossoneri vogliono rifarsi e guadagnare altri punti per avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi. Rimate con noi e il nostro live, vi accompagneremo fino al fischio d’inizio con informazioni e curiosità sul match.