Calciomercato: osservatori rossoneri in Juventus-Bologna, interesse centrocampo!

0
223

Paolo Maldini e Frederic Massara nonostante la possibile cessione societaria, continuano a pensare al calciomercato! Dunque iniziano a costruire la squadra per la prossima stagione. Nel mirino c’è un centrocampista che già nei mesi scorsi era stato accostato al club rossonero.

Sicuri nel posto al momento ci sono solo due giocatori: SandroTonali e IsmaelBennacer. Poi in teoria c’è anche Rade Krunic, che spesso è stato posizionato nei due mediani davanti alla difesa. Franck Kessie andrà a giocare nel Barcellona nella prossima stagione.

L’ivoriano ha già firmato con gli spagnoli. Da capire anche il futuro di Bakayoko, che, fino a questo momento ha vissuto una stagione al dì sotto delle aspettative.. Servono quindi due innesti a centrocampo.

C’erano osservatori rossoneri in Juventus-Bologna per seguire Jerdy Schouten, centrocampista della formazione di Sinisa Mihajlovic. La prova dell’olandese è stata ottima, visto che ha abbinato quantità e qualità.

Il classe 1997, punto fermo dei felsinei, sembra pronto al grande salto in una big. Schouten, scoperto da Walter Sabatini, sarebbe un’ottima alternativa a centrocampo a Sandro Tonali e Ismael Bennacer. Non c’è però solo il Milan: sul giocatore, infatti, ci sono anche la Roma di Mourinho e diversi club di Bundesliga. Staremo a vedere.