Calciomercato Milan, si studia la soluzione Belotti

0
353
TURIN, ITALY - APRIL 26: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on April 26, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Andrea Belotti, campione d’Europa questa estate con la nazionale e capitano del Torino, sembra ormai destinato a lasciare i granata.

L’attaccante classe 93, al Torino dal 2015, andrà in scadenza il prossimo giugno ma non sembra avere intenzione di rinnovare il proprio contratto con la società, come ammesso dallo stesso presidente Cairo.

L’offerta del presidente del Torino per il rinnovo del contratto di Belotti è di circa 3,3 milioni netti a stagione più bonus per altri quattro anni, ma il centravanti sembra avere assoluta intenzione di cambiare aria. Ed ecco che qui si inserisce il Milan.

Quella di Belotti può rappresentare, per il Milan, una ghiotta occasione di mercato. Il capitano granata è da tempo tra gli obiettivi della società rossonera, che potrebbe pensare all’acquisto del giocatore già in vista del mercato di gennaio.

Col contratto in scadenza il prossimo giugno, nella finestra invernale del mercato Maldini e Massara potrebbero assicurarsi il cartellino di Belotti per una cifra molto bassa, inserendo magari nella trattativa il diritto di riscatto per Pobega. Il Milan spera di regalare presto un nuovo attaccante a Stefano Pioli.