Calciomercato: l’offerta del Milan viene rifiutata dal Manchester!

0
789

Guardiola da una risposta “secca” al Milan, niente colpo a quel prezzo!

Difficilmente il Milan riuscirà a mettere a segno un colpo di mercato importante in entrata. La disponibilità economica è limitata e i giocatori di un certo livello costano.

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno fatto intendere che eventuali occasioni verranno prese in considerazione, ma non bisogna attendersi investimenti particolari.

C’era stata l’idea di prendere Nicolò Zaniolo ed è sfumata, visto che la Roma chiede almeno 30 milioni di euro e ha già accettato l’offerta del Bournemouth. Il sì del giocatore non basta.

Sono circolati anche rumors su Hakim Ziyech del Chelsea e Allan Saint-Maximin del Newcastle United, però si tratta di operazioni complicate. Entrambi gli esterni farebbero molto comodo a Stefano Pioli, che avrebbe bisogno di più qualità e gol nel reparto offensivo.

Calciomercato Milan, niente colpo dal Manchester City

Dall’Inghilterra sono arrivate indiscrezioni riguardanti un interessamento del Milan per un calciatore del Manchester City. Maldini e Massara hanno messo gli occhi nella squadra di Pep Guardiola.

Il nome è quello di Joao Cancelo, che nelle ultime due partite di Premier League è rimasto in panchina. Il 28enne portoghese è un laterale che può giocare sia a destra sia a sinistra, un giocatore di grande qualità.

L’agente Jorge Mendes ha presentato al Manchester City un’offerta di prestito del Milan. Tale proposta è stata rifiutata dai Citizens, che in questo momento non intendono liberarsi dell’ex di Inter e Juventus.

Joao Cancelo, prezzo e stipendio

Vedere accostato Cancelo al Milan è a dir poco sorprendente, considerando i costi che comporterebbe tale operazione.Il portoghese riceve uno stipendio di oltre 4 milioni di euro netti a stagione e danno alla sua carta un valore di 70 milioni.

Per il club rossonero è impensabile fare questo tipo di operazione. Anche se non ha giocato ultimamente, Cancelo rimane un giocatore molto apprezzato da Guardiola. Fino alla fine della stagione non si muoverà, poi vedremo se cambierà squadra o resterà con i Citizens.