Calciomercato: grande occasione per Maldini, rinforzo dalla Germania.

0
718

Il volto del Diavolo cambierà nel prossimo calciomercato, dalla Germania una grande occasione. Il Milan ha concluso il calciomercato invernale senza colpi importanti in entrata. Per questo, dalla sessione estiva, potrebbero arrivare vari cambiamenti.

La dirigenza formata da Paolo Maldini e Frederic Massara, potrebbe già essere al lavoro, alla ricerca dei giusti profili da inserire nella rosa del Milan.

Il lavoro non è semplice, ma i rossoneri avranno bisogno dei giusti giocatori per continuare a crescere e migliorare e cercare di alzare sempre di più il livello, intanto i rossoneri hanno perso una partita importante.

Altri movimenti del Milan, potrebbero riguardare i riscatti e i rinnovi. Su quest’ultimi, mancano ancora gli accordi decisivi con Olivier Giroud e Rafael Leao, entrambi molto importanti.

Per quanto riguarda i riscatti, i rossoneri, probabilmente, rinunceranno a quelli di Dest e Aster Vranckx. Per quanto riguarda Brahim Diaz, ci potrebbe essere un ulteriore incontro con il Real Madrid. Il Milan, inoltre, potrebbe seguire dei prospetti per il centrocampo di una squadra della Serie A, per il prossimo calciomercato.

Il Milan potrebbe sondare con molto interesse anche al calciomercato dei parametri zero. In molti potrebbero liberarsi a zero la prossima estate e diventare delle valide opzioni per i rossoneri, che potrebber andare alla ricerca di rinforzi a poco costo nel prossimo calciomercato estivo.

Un nome su tutti è quello di Aouar del Lione, sul quale ci sono molte voci. Anche per l’attacco potrebbe essere interessante la situazione di Firmino, che potrebbe non rinnovare con il Liverpool.

Stessa cosa per Keita, sempre con i Reds. Un altro nome, sempre per il centrocampo, potrebbe arrivare dalla Germania. Il Milan, quindi, potrebbe sondare con molto interesse il calciomercato dei parametri zero.

Un giocatore molto interessante potrebbe essere Mahmoud Dahoud, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato da Sky Sport Germania, il contratto con i tedeschi non verrà rinnovato e su di lui ci sarebbero Milan, Napoli e Roma, più altre squadre straniere.