Asensio è arrabbiato con il Real Madrid? Milan, ascolta la risposta di Ancelotti

0
1100

Scoppia il caso Marcos Asensio al Real Madrid, il fantasista classe ’96 si è reso protagonista di una risposta stizzita nei confronti dell’allenatore Carlo Ancelotti

Scoppia il caso Marcos Asensio al Real Madrid, il fantasista classe ’96 si è reso protagonista di una risposta stizzita nei confronti dell’allenatore Carlo Ancelotti reo, secondo lo spagnolo, di averlo fatto riscaldare inutilmente per diversi minuti senza mai averlo fatto entrare in campo.

I rapporti tra Asensio e l’ex tecnico del Milan non sono mai realmente decollati e, come segnalato da diversi rumorsi in estate, le chance che il fantasista blancos lasci Madird aumentano di settimana in settimana.

Con il mercato di gennaio alle porte, Florentino Perez avrà dunque la possibilità di racimolare qualcosa dalla cessione di Asensio che, in ogni caso, a giungo 2023 vedrà scadere il proprio contratto. Su di lui c’è da tempo il Milan che con ogni probabilità tenterà un nuovo assalto per lui già nella prossima sessione di calciomercato.