Arrivano chiarezze sulla questione Ziyech!

0
3081

Il trequartista marocchino continua ad essere un obbiettivo molto importante per la dirigenza rossonera.

Il Milan continua a guardare Hakim Ziyech, vero e proprio oggetto del desiderio della dirigenza. Al momento, a parte un flirt a distanza, la trattativa non è ancora entrata nel vivo e nemmeno siamo certi che accadrà.

Uno degli ostacoli maggiori è ovviamente rappresentato dal costo dell’ingaggio intorno ai 6,5 milioni di cui il Chelsea non vuole partecipare al pagamento in forma parziale. Di contro, c’è la volontà del giocatore di lasciare Londra, aspetto da tenere in seria considerazione.

Milan, le parole di Matt Law

Come scritto dalla testata inglese The Telegraph, a firma Matt Law, il Milan avrebbe avuto nei giorni scorsi ulteriori contatti con la dirigenza del Chelsea per provare a sbloccare la situazione. In attesa di novità sugli sviluppi, riteniamo che se potrà esserci la fumata bianca, essa sarà solamente negli ultimi giorni di agosto.

Gli inglesi starebbero infatti cercando di piazzare Ziyech con la formula della cessione definitiva, ergo vorrebbero monetizzare. Se questo non accadrà, il Milan potrebbe sferrare l’attacco finale ed arivare al giocatore che rappresenterebbe un sicuro upgrade sulla fascia destra a discapito probabilmente di Saelemaekers il quale potrebbe essere ceduto

Però dobbiamo aspettare prima di dire l’ultima parola.