Arriva l’annuncio in diretta “Non si vende”

0
216

Zittiscono tutte le voci dei rumors di calciomercato, arriva l’annuncio. Il Milan è tornato a correre e domenica ecco la prova del nove. A San Siro arriva l’Atalanta, un successo contro i bergamaschi permetterebbe alla squadra di Pioli di allungare e vivere con maggiore serenità le prossime sfide.

La settimana che inizierà domani per il Milan, quando tornerà ad allenarsi a Milanello, si preannuncia davvero importante. Si dovranno ricaricare le pile e verosimilmente si potrebbe recuperare tre giocatori fondamentali.

Parole importanti quelle usate da Pellegatti, poi, per De Ketelaere. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile addio. Il giornalista non ha dubbi:

“Ieri ho letto che ci sarebbero dei rumors legati a delle squadre inglesi, come Leicester Brighton… immagino molti commenti “diamolo via”, il Milan è un club ricco e non svende. Da quello che mi risulta, il club rossonero spera che il calciatore possa risorgere.

Vorrei vederlo sulla fascia destra, con Leao e Giroud, dove si occuperebbe di andare e fare la differenza là. Stavo dicendo che il Milan non ha alcuna intenzione di cederlo.

Sono convinto che Pioli vorrà rivederlo dopo le vacanze nelle prime amichevoli di luglio e così ci sarà tutto il tempo per valutare. Si spera comunque che diventi un giocatore diverso già adesso.

In questo momento è molto lontano dal giocatore che Pioli si aspetta ma non mi risultano intenzioni di vendere De Ketelaere. Se i club inglesi venissero con soldi importanti verrebbe valutata la cosa ma per principio si spera che De Ketelaere finalmente torni un giocatore vero, un giocatore forte, che corra, tiri e metta in campo la qualità”.