Accordo raggiunto: Il Diavolo può sorridere

0
4935

Milan, la dirigenza rossonera ha delle nuove notizie che potrebbero cambiare i programmi . I dettagli…

 

Arriva un’importante notizia in redazione che potrebbe cambiare i programmi rossoneri nel brevissimo termine. Riguarda un ex giocatore del Milan, Lucas Paquetà il quale avrebbe trovato l’accordo per passare in Premier League tra le fila del West Ham.

 

 

 

Una notizia che all’apparenza non avrebbe nulla a che vedere con le sorti milaniste, ma che invece non può che far sorridere la dirigenza.

La cessione del brasiliano garantirà al Milan il 15% della cifra della vendita del giocatore. L’accordo, come detto, è stato trovato sulla base di 60 milioni di euro, siamo praticamente ai dettagli finali.

 

 

Il Milan andrebbe quindi a beneficiare di questa vendita per un valore intorno ai 9 milioni di euro. In un momento in cui disponibilità nelle casse ce n’è poca, rappresenterebbe una boccata d’ossigeno non indifferente per andare a chiudere i due discorsi rimasti aperti, ossia difensore e centrocampista.

 

 

Restano in corsa Japhet Tanganga del Tottenham che sembra difficile , le due piste più calde portano a Malick Thiaw (Schalke 04) e Trevoh Chalobah (Chelsea) per il quale sono interessate anche altre squadre dalla Serie A . Stiamo a vedere .