in

Fonseca esplode: Mancanza di rispetto per il Milan!

La tensione è alle stelle dopo la sconfitta del Milan contro l’Atalanta.

Paulo Fonseca, visibilmente infuriato, non ha risparmiato critiche all’arbitro La Penna, accusato di aver compromesso la partita con decisioni discutibili.

Nel mirino del tecnico portoghese c’è in particolare il primo gol di De Ketelaere, segnato dopo un evidente fallo su Theo Hernandez:

“È un errore chiaro, inaccettabile a questi livelli. Il Var non poteva intervenire, ma il fallo era evidente per tutti. Questa è una mancanza di rispetto per il Milan, e non è la prima volta che accade”.

Fonseca accusa duramente l’arbitraggio dopo la sconfitta contro l’Atalanta

Fonseca non si è limitato al singolo episodio, esprimendo frustrazione per un arbitraggio che, a suo dire, ha penalizzato i rossoneri anche in altre occasioni recenti:

“Ogni settimana c’è un errore contro di noi, sempre con gli stessi arbitri. Non ho paura di dirlo: non c’è rispetto per il Milan”.

Nonostante la delusione, il tecnico ha elogiato la prestazione della squadra nella prima parte di gara, sottolineando però le difficoltà del secondo tempo:

“Abbiamo giocato bene nella prima frazione contro una squadra fortissima come l’Atalanta. Nel secondo tempo, però.

Ci è mancato il collegamento con gli attaccanti. Dobbiamo migliorare e tornare subito alla vittoria senza pensare troppo alla classifica”.

Le parole di Fonseca alimentano un clima già acceso intorno al Milan, con i tifosi che ora chiedono maggiore attenzione e rispetto da parte degli arbitri per evitare che episodi simili si ripetano in futuro.

Written by wpusername0338

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Milan-Sassuolo: Doppia Assenza Pesante, Ma Fonseca Punta Alla Vittoria

Infortunio Pulisic: brutte notizie per il Milan, rischia un lungo stop