in

Messi rischia una lunga squalifica: il labiale contro l’arbitro fa discutere

Lionel Messi rischia una lunga squalifica che potrebbe tenerlo fuori dalle prossime partite di qualificazione al Mondiale.

L’episodio controverso è avvenuto durante l’intervallo della gara tra Paraguay e Argentina, quando le telecamere hanno catturato il labiale del fuoriclasse argentino.

Che si scagliava contro l’arbitro brasiliano Anderson Daronco, definendolo “codardo” e dichiarando di non gradirne l’operato.

Il capitano argentino potrebbe essere sospeso per le qualificazioni mondiali dopo le pesanti parole rivolte all’arbitro della sfida con il Paraguay.

Secondo l’ex arbitro Keith Hackett, Messi potrebbe ricevere una sospensione severa, in quanto le sue parole potrebbero essere in violazione delle normative FIFA.

La decisione finale dipenderà dalla relazione dell’arbitro, che potrebbe descrivere l’incidente nel referto ufficiale.

Nonostante ciò, Messi scenderà in campo contro il Perù, ma la sua presenza nelle prossime sfide della qualificazione è in bilico.

La Nazionale argentina, dopo la sconfitta contro il Paraguay, si prepara a una partita fondamentale per risollevare le sorti del torneo.

Lautaro Martínez e compagni sono chiamati a riscattare il ko subito, ma senza il capitano potrebbe essere ancora più difficile ottenere i tre punti.

Written by wpusername0338

Milan, doppio colpo dalla Premier: nel mirino Casadei e Chiesa

Fonseca ritrova Theo Hernandez, Gabbia verso il rientro: le novità per la Juventus