30 milioni e addio Milan, lo vuole Allegri!

0
619

Ormai sicuro che Dybala lascia i bianconeri non è più un segreto da diverse settimane.Una brutta botta per i tanti tifosi bianconeri che stravedono per l’argentino, oltre che per la stessa Joya, ormai affezionatissimo a Torino.

Ma la dirigenza è ovviamente già all’opera per trovare un sostituto all’altezza. I nomi di Zaniolo e Raspadori sono sempre quelli più gettonati, con il primo probabilmente più complicato da raggiungere soprattutto per i costi.

La Roma non farà le barricate, ma neanche lo lascerà andare tanto facilmente e a prezzi contenuti. E la Juve, dopo la spesa Vlahovic e la necessità di rinforzare pesantemente anche la difesa e forse il centrocampo, non può permettersi acquisti folli. Raspadori è una soluzione, ma non un profilo internazionale né un esterno da 4-3-3 o da 4-4-2.


Allegri vuole Asensio: ecco perché si può


E allora ecco che può tornare in voga un vecchio pallino della Continassa, un big del Real Madrid che non trova più troppo spazio. E per questo forse bisognerebbe definirlo un ex big, visto che nelle ultime settimane per Ancelotti è diventato una riserva e neanche il primo pensiero quando guarda la panchina.

Parliamo di Marco Asensio, trequartista e centrocampista di livello assoluto non più al centro del progetto Blanco. Perez lo cederebbe senza pensarci troppo, ma soprattutto Allegri lo ha inserito nella lista dei desideri chiedendo alla Juventus di partecipare alla potenzale asta.

I bianconeri, secondo il portale catalano, sono tra i club disposti a pagare i circa 30 milioni di euro chiesti dal Real Madrid, che non ha intenzione di perderlo a zero nel 2023.