Rivoluzione Milan?
Mentre il Milan si prepara per tornare in campo, con il sogno della Finale di Champions League nel cassetto e l’obiettivo di qualificarsi alla prossima in campionato, la dirigenza continua a lavorare in vista del calciomercato estivo.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, occhio alla situazione in uscita dato che ben UNDICI giocatori potrebbero dire addio: stiamo parlando di Tatarusanu, Mirante, Dest, Ballo-Tourè, Bakayoko, Vranckx, Adli, Rebic, Messias e Ibrahimovic.
Se alcuni di questi sono già praticamente sicuri di partire Bakayoko, Tatarusanu e MIrante in scadenza, ci sono però anche molti rebus da risolvere e Paolo Maldini e Frederic Massara sono chiamati a trovare soluzioni importanti in estate.
Una cosa è certa: al di là di chi partirà, ai Rossoneri servono rinforzi IMPORTANTI sul mercato perchè se da un lato la politica dei ‘giovani promettenti’ ha dato i suoi frutti in questi anni, è anche evidente come ci sia un gap da colmare con le Big europee per tornare competitivi ai massimi livelli.
La Gazzetta dello Sport indica gli 11 rossoneri che potrebbero partire
